Back to Top

AVALON – Server 27


La gilda si inserisce nel mondo di Life is Feudal in veste di una città a carattere commerciale individuando come punto cardine delle dinamiche di gioco l’economia e la forza lavoro.

m

Gli artigiani sono le fondamenta della gilda, essi infatti sono indispensabili per la crescita ed il sostentamento della città, per questo abbiamo deciso di sviluppare un sistema di corporazioni e di gerarchia a cascata finalizzata ad organizzare in modo più scorrevole il gioco di tutti.

m

Le guardie cittadine e gli esploratori sono necessari per la protezione della città. A tal proposito l’aspetto militare del gruppo è orientato in un’ottica difensiva e raramente il nostro esercito attaccherà altri gruppi o città se non strettamente necessario. Gli esploratori sono la quinta essenza della gilda, sono impiegati per la ricerca di materiali o minerali, oltre che per avere sempre un quadro generale aggiornato della situazione geopolitica del continente.

Le Professioni su Lif

edgt-separator-image
Essendo una gilda Mid-Core composta da giocatori Casual ed Hard-Core, abbiamo dato la possibilità ai Giocatori di scegliere un Ruolo tra due macro categorie Ruoli Primari e Ruoli Secondari.

Ruoli Primari

edgt-separator-image
I Ruoli primari richiedono una parte significativa dei punti skill e soprattutto di tempo da dedicare al gioco; sono anche dei ruoli impegnativi e fondamentali, per questo motivo non hanno la possibilità di ricoprire altri ruoli all’interno della società.

Clicca Qui

Ruoli Secondari

edgt-separator-image
I Ruoli secondari offrono una risorsa indispensabile ed occupano una limitata fetta di tempo. Perfetti per chi ha poco tempo a disposizione.

Clicca Qui

"Nonostante le mie reazioni iniziali, finalmente comincio ad apprezzare Life is Feudal, dopo aver preso confidenza con la curva di apprendimento iniziale e l'acquisizione delle tecniche. C'è qualcosa di liberatorio nella possibilità di attuare terraformazione in qualsiasi appezzamento di terreno e di tagliare qualsiasi albero trovi."

- Steven Ritz

CogConnected

Mi sveglio su una spiaggia e faccio volgere il mio personaggio verso gli alberi, perché tutti sanno che il tuo primo compito in una sandbox dove è necessario lottare per la sopravvivenza è colpire un albero finché non ottieni della legna. Ma Life is Feudal: Your Own (LiF:YO) prende in considerazione le aspettative dei giocatori e imposta una difficoltà maggiore rispetto alle attese.

- Cat Swinburn

GameGrin

Non avrei mai pensato che il gioco dei miei sogni sarebbe mai stato prodotto. Life is Feudal è questo gioco. Sebbene debba ancora essere completato, il gioco già offre centinaia di ore di gameplay e di divertimento. Attenzione: questo gioco è "hardcore"

- Unknow

Metacritic

Life is Feudal è forse uno dei giochi più complessi a cui abbia mai giocato. Nulla è immediato e poco è intuitivo. Su questa affermazione si pone un aspetto del titolo lasciato forse volutamente oscuro. Molto del gioco è dato per assunto o è spiegato in maniera insufficiente. Questo lo rende ancor meno accessibile ad una determinata fetta di pubblico. In questa recensione cercherò di analizzarlo per guidarvi sulle piccole cose e per non farvi sentire alieni in mezzo agli altri giocatori.

- Damiano "Ginos" D'Agostino

MMO.IT
Vuoi far parte della nostra Gilda?

RAGGIUNGICI SU DISCORD

edgt-separator-image
Life is Feudal MMO-promo

ACQUISTA IL GIOCO!

Life is Feudal: MMO ti permette di vivere una vita Medievale su larga scala, consentendo a te e ad altre migliaia di persone di immergersi in un mondo che ogni secondo vive, respira e si trasforma.

ACQUISTA